Pellicole Sicurezza 2017-07-26T12:25:24+00:00

SICUREZZA

Load More Posts
La norma europea EN12600 prevede severi test per ottenere il requisito di “vetro sicuro”. Le pellicole Llumar® hanno superato queste dure prove, quindi possono essere usate a pieno titolo per trasformare  un vetro normale in un vetro di sicurezza. Col programma SICUREZZA A PRIMA VISTA delle nostre pellicole, chiunque è in grado di verificare che la pellicola installata è sicuramente quella che ha ottenuto la certificazione, superando i test d’impatto EN 12600. questa certezza deriva dal fatto che le pellicole sono marcate all’origine e la marcatura sarà visibile su ogni lastra trattata.
Non più dubbi per committenti, consulenti, installatori, organi di controllo.
Garantiamo 10 anni di garanzia, nel pieno rispetto delle normative in tema di antinfortunistica.
Le pellicole antinfortunistica LLumar® sono disponibili sia in versione da interni che da esterni, perfettamente chiare e trasparenti, o con in più caratteristiche di protezione solare ( colorate, riflettenti, sputterizzate).

Scopo di questa pellicola: pellicola adesiva, con elevate caratteristiche di resistenza meccanica, da applicare su comuni vetrazioni senza requisiti prestazionali, che così trasformate assumono caratteristiche di sicurezza per l’antinfortunio ( 626 e successive integrazioni)
Riferimenti normativi: EN12600 Classe 1B, 2B, 3B. Dopo l’applicazione il sistema vetro + pellicola supera le prove di impatto secondo EN 12600.